sabato 29 agosto 2015

In ricordo di Luciano Boscotrecase



31 agosto 2014 / 31 agosto 2015


Caro Luciano,
è trascorso esattamente un anno da quando ci hai lasciato e mi manchi molto.
Mi manca tanto soprattutto la tua normalità, dono raro in questo mondo che comprendo sempre meno.
Con te condividevo – e lo sai – tanti gusti e tante abitudini.
Tu eri un esempio vivente di quello strano animale costituito dal gentiluomo partenopeo, una persona davvero speciale nell’universo di cattivo gusto e di cattive maniere del mondo d’oggi.
Soprattutto, però, rimpiango il tuo modo discreto e gentile di non occupare mai lo spazio altrui: questa è davvero una virtù conosciuta da pochissimi.
Insomma, per noi che ti abbiamo ammirato e ti abbiamo voluto bene, questo che ci hai lasciato è un vuoto incolmabile, come pochi altri.
Domani, per i vivi, ti ricorderemo nel piccolo e delizioso cimitero di Vico Equense dove le tue spoglie riposano, come si suol dire con una delle tante ipocrisie di ieri e di oggi.

Ciao, Luciano, non ti dimenticheremo mai!









Ravello_Festival_2015_Belvedere_of_Villa_Rufolo_Berlin_Symphoniker_Music_by_Beethoven_25. Photos_by_Ciro_Discepolo










Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


Buona Giornata a Tutti.

Ciro Discepolo

www.cirodiscepolo.it 
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.activeastrology.org
www.solarlunarreturns.com 
MyAmazonPage 
MyGoogleProfile
MyGoogleBlog


Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself. Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.


Where it will be my birthday?

Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):

http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/vvrot/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del mio Anno?

CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto vale il mio rapporto di coppia?


Test Your Couple Compatibility:
http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 



Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo:
http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_srch_lnk_1?qid=1407665052&sr=8-1

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavoli Ciro perché non mi ricevi a Napoli? Credimi ne ho davvero necessità. Florence

Stella ha detto...

Caro Ciro, avrei bisogno di un tuo parere.
Ho visto che la RS di quest' anno, a Roma, e mi fa un pò paura (AS di Rivoluzione in 8° casa, Sole in 6° con Saturno e Mercurio); mi sto preoccupando parecchio perchè a gennaio avrò anche la Luna progressa congiunta a Plutone progresso in 11° casa (un rischio di vita che riguarda me o amici?).
Volevo chiederti dove posso passare il mio compleanno, tutelando la mia salute, e se possibile anche Amore e Carriera. Avevo pensato a Madrid, dove avrei Venere in 6° casa, Sole Mercurio e Saturno in 7° e Luna in 10° casa. Che ne pensi?
Poi, un ultima domanda: stavo pensando di effettuare un intervento di chirurgia plastica quest' anno. Potrebbe riguardare questo, l'aspettp della luna progressa congiunta a Plutone? E nel caso decidessi per un sì, potrei rischiare la vita? Mi sto preoccupando non poco.
Ti lascio i miei dati.
17/11/1984 ore 5:45 Chieti

Un caro saluto e ancora complimenti per il tuo lavoro!